venerdì, agosto 03, 2007

Lista della spesa giappo

Quando mancano ormai poche settimane (un paio di mesi in realtà) vedo pian piano delinearsi meglio quella che sarà la mia lista delle spese nipponica. Quella che mi piace vedere come il mio piano d'attacco.

. Una videocamera digitale - Perchè adesso le fanno come le voglio io. Piccole, compatte, a basso consumo, in alta definizione, che registrano su SD card, sfiziose.

. Un lettore mp3 subacqueo - Perchè ho ricominciato a nuotare e renderebbe la mia esperienza sublime.

. Una pila di DVD giappo - Perchè con la PS3 me li posso godere tranquillamente, upscalati, in alta definizione.

. Un accrocchio wifi di qualsiasi sorta - Perchè mi sfizia così, avere qualcosa di cheap, hi-tech e inutile.

. Una puttana studentessa giapponese - Perchè io e Pan siamo per saper approfittare fino in fondo di ogni aspetto che il luogo che ci ospita sa offrire.

5 commenti:

byfluss ha detto...

E' praticamente tutto ciò che ho sempre desiderato anch'io, prima di fare un figlio.
Ora desidero solo il Punto Cinque.

Ergonomico ha detto...

Il desiderio deve essere davvero intenso se sei arrivato a scrivere "punto cinque" usando due maiuscole.

Apa ha detto...

lol a Piacenza ormai si chiama così. Il Punto Cinque. E d'ora in poi, anche io voglio chiamarlo così.

byfluss ha detto...

Datemi un Punto Cinque e vi solleverò il Mondo.

Razzi ha detto...

Il punto cinque ha senso soprattutto perché io non ci sarò.