sabato, settembre 16, 2006

Oggi

Oggi non mi sono ancora innamorato, per chi se lo stesse domandando e si fosse appassionato alle mie allegre vicende.
E' pur sempre vero che sono sveglio da circa un'ora e mezza e non ho visto nessuno e che la giornata è ancora lunga.

Non ne posso più di sesso, sesso, e ancora sesso. Di intercontinentale duty free gangbang e bukkake carnage festival.
Io sono un uomo vero. E come tale ho bisogno anche e soprattutto di amore. Un amore cinico e romantico, come me.

Magari con una persona onesta, e magari pure con una persona che riesca a stimare fin dall'inizio, e non che mi sforzi continuamente di accettare, perchè in fin dei conti è capitata. Insomma, ho ricevuto importanti lezioni, dalle quali sono fiero di poter dire che probabilmente non ho imparato assolutamente nulla.


Una nota positiva: ieri ho perso 5 euro al tavolo verde (lol), e questo mi fa ben sperare. Si sa, sfortunato al gioco...

6 commenti:

byfluss ha detto...

E togli quel fottuto DVD dal cassetto del
lettore!

cro magnon

Apa ha detto...

Non era necessario rendere esplicita la battuta. Ah no, vero che ci legge anche Khan.

Bravo Byflo.

Apa ha detto...

No. Sono coglione al naturale.

Razzi ha detto...

Qualcuno ha detto sesso?

byfluss ha detto...

Ma soprattutto, qualcuno l'ha fatto?


gonorrea

Apa ha detto...

Tu se l'unico che ne ha le prove.

Io i filmini che mi vedevano protagonista li ho tutti distrutti e cancellati.