domenica, settembre 17, 2006

Ieri

Ve lo dico subito, non voglio lasciarvi con il fiato sospeso.

Non mi sono innamorato ieri.

Ho trovato una ragazza carina, dolce, simpatica, intelligente, gradevole, timida, seria, allegra.
Insomma tutte qualità ottime.

Ma non è scattato quel qualcosa, il che comunque non è compromettente per la buona riuscita dell'operazione. Voglio dire, quasi mai nella mia vita è scattato quel qualcosa, solo con Kay, dopo averci parlato per un anno e aver visto che era una grandissima...*! Ma sto divagando.

Il fatto è che mi sono reso conto che per quanto riguarda l'ammore con due M, non ci capisco più un cazzo.
Sono in confusione.

Vediamo questa ragazza.
Ho paura che il lato di me che mi dice che mi piace, sia figlio della necessità di sfogare quella voglia che ho di prendermi cura di qualcuno.

Di contro, ho paura che il lato di me che mi dice che non mi piace, sia figlio delle esperienze passate, sia la paura di ritrovarsi di nuovo "a forza" con una che in realtà mi diceva ben poco (e avevo pure ragione, alla fine) mentre giorno per giorno mi raccontavo che si meritava la mia stima e il mio affetto; la paura di piombare in una storia senza averlo veramente voluto.

Insomma ho paura che mi piaccia per motivi soliti e sbagliati e che non mi piaccia per la paura dei motivi soliti e sbagliati.

Sono nel loop del cretino sballato e non ci capisco un cazzo.

Eppure mi sembrava di essere tornato. Probabilmente era qualcun altro.

10 commenti:

Jarman ha detto...

Se questo fosse un posto serio, ti darei dei consigli seri. Ma siccome non lo è, ti dico che mi sembra di leggere una sceneggiatura della telenovela piemontese.
Qui serve una telecamera e un po' di tempo libero. Se Matrix è stato clonato all'infinito, anche la telenovela può esserlo. La somiglianza c'è, devi "solo" recitare male come Mario. Poi YouTube e Google Video faranno il resto.

Jarman ha detto...

e-steba con un turbante sarebbe un mago perfetto.

byfluss ha detto...

e-steba con un turbante sarebbe deportato a Guantanamo.

Ieri, tutti i miei problemi sembrano così lontani...

mmm...

dove l'ho già sentita?...

saltapicchio

Malerba ha detto...

Byflo, credo tu abbia dimenticato un "va" ("sembrano">"sembravano").

Va', va', vaff...

il mak ha detto...

Secondo me hai la confusione, ti occorre la medicina.

Apa ha detto...

Lexotan?

byfluss ha detto...

Non stufate: c'ho il pupo, dormo poco.

scolopendra

Apa ha detto...

Byflussinho.

Ti tiene sveglio tutta la notte?

byfluss ha detto...

Il Chino?
Sì, lo fa.

Unknown ha detto...

Io con un turbante? Semplicemente piu' orrendo di quanto non lo sia ora.... forse puittoresco ma pur sempre orrendo ;)

quote: "Yes i'm in shape. Round is still a shape"



polimero