lunedì, marzo 26, 2012

Thesp, Ergo, Razzi



Tra dieci anni, me li immagino cosi'.

10 commenti:

byfluss ha detto...

Non l'ho capita.

KTS ha detto...

Tre vecchi Bamba...

Apa ha detto...

Windy today = Wednesday

No it's Thursday = Thirsty

Beer.

Grazie per avermi fatto spiegare una battuta gia' di per se' orrenda.

byfluss ha detto...

Prego, ora però spiego la mia: ho risposto così perchè ho GIA' dieci anni in più e sono GIA' così anch'io...

Andiamo avanti, va'...

byfluss ha detto...

...che significa che mi aspetto da Ergo una special edition di Strali di Gufo...

Ergonomico ha detto...

Non voglio trasformare la rubrica in una serie monotematica sull'Inter. Questa volta passo.

Riguardo all'immagine proposta, quello che parla di birra dovrebbe essere quello centrale: il nanetto.

byfluss ha detto...

Anch'io ho notato, ma di "alto" ce n'è comunque uno solo...

byfluss ha detto...

Ok, Ergo, mi sta bene.
Ma non è che poi giovedì ti torna la voglia, eh?

Nel senso del giorno della settimana, non di assetato.

Ergonomico ha detto...

Giusta osservazione.

hazey ha detto...

Thesp è l'unico che dice una cosa sensata.