martedì, marzo 27, 2012

Strali di Gufo - Spy Story Edition



Moratti a Branca:"Dobbiamo scoprire perchè il Milan da trent'anni continua a vincere, eppure sono cambiati tutti: allenatori, giocatori, presidenti, medici..." Branca:"Mi ci faccia pensare un attimo, eminenza...HO TROVATO!!!c'è una sola persona che negli anni non è cambiata: SILVANO RAMACCIONI!!!" Moratti:"Bravo suddito! Allora anche noi, e dobbiamo fare anche di più!" "Ok, esoneriamo Ranieri e...". Il resto è storia recentissima. Sì, credo proprio sia andata così.

17 commenti:

Ignazio ha detto...

Nel futuro dell'Inter c'è Roberto Sedinho, io ve lo dico.

Ergonomico ha detto...

Attendere è stato saggio, con l'inter ogni strale diventa old dopo poche ore.

Apa ha detto...

LA VERITA' E' CHE RUBATE!

byfluss ha detto...

Lol, il bue dà del cornuto all'asino...

byfluss ha detto...

Non l'ho capita.

byfluss ha detto...

"Byfluss! Possibile che ti debba sempre spiegare tutto!?
Il tutto gira in torno al fatto che il nuovo allenatore dell'Inter si chiama stRAMACCIONI!!
E quindi se il Milan fa, Moratti vuole strafare!"

byfluss ha detto...

Ah ok, scusa...

byfluss ha detto...

"Scusa un cazzo!"

byfluss ha detto...

Ah, allora...PIETA'!

byfluss ha detto...

"Ok, pietà può andar bene.
Ma che non si ripeta!"

byfluss ha detto...

Ahahahahahahah! (fingendo d'averla capita...)

Apa ha detto...

...

Byfluss, cosa ti succede. Parlane con noi, che ti vogliamo bene.

byfluss ha detto...

Niente, sento le voci, come Giovanna D'Arco.

Ergonomico ha detto...

Lo sai che Apa ringhia contro chiunque gli rubi il palcoscenico. Non farti intimorire e continua, Byfluss, io mi sto divertendo.

byfluss ha detto...

Anche io, ma per ora è tutto.

Apa ha detto...

No, solo non mi pare di aver visto il tag BYFLUSS E L'ETA' CHE AVANZA, per cui trovavo questo monologo fuoriluogo.

byfluss ha detto...

Non era un monologo, ma una parodia. Si evince dalle frasi virgolettate.
Te lo spiego, ma mi sa che avavi già capito...