giovedì, marzo 15, 2012

Evolution


Conosco gente che non crede nell'evoluzione.
Poca, ma ne conosco.

Dicono, esiste la microevoluzione, non la macroevoluzione. Nessuno ha mai visto un pesce diventare un serpente.

Io invece ci credo.

Credo all'adattamento degli organismi e delle specie.

Vivo l'evoluzione sulla mia pelle.

Sia mentale che fisica.

Esempio del primo caso, come sapete non riesco quasi mai a dormire.
Il motivo e' che penso sempre questioni stressanti, quel che ho da fare, ai problemi che devo risolvere. Ieri era uno di questi giorni, per fortuna che il mio cervello, nel delirio, e' evoluto. Ed ecco che ho cominciato a pensare a Briff. Briff, per chi non lo sappia, e' il mio cucciolo. E' minuscolo, arancione e blu, ha sei zampe il viso simpatico e dei bei baffoni. Non ho idea di che cazzo di animale sia, so solo che cresce all'improvviso, di botto.  E gli viene una faccia un po' da leone. E' molto carino e dolce e mi fa un sacco ridere. Grazie a Briff, pensando a quanta gioia mi da', a come ci divertiamo assieme, sono riuscito a dormire, dopo giorni di assoluta insonnia.

Dal punto di vista fisico invece ho passato 33 anni della mia vita con il simpatico vizio di torturarmi le unghie del mignolo del piede.
Bene sono orgoglioso di informarvi che sono diventate indistruttibili.

1 commento:

byfluss ha detto...

Sei l'anello di congiunzione tra il niente e il nulla.