giovedì, marzo 08, 2012

Fascino inalterato




E' bello ricevere conferme sul proprio sex appeal e sapere che il proprio fascino rimane inalterato, soprattutto in una specifica fascia demografica.

Qui in ufficio da me ci sono tante receptionist, giovani, carine. E tante "vicine" di ufficio. Sempre giovani, carine, vanno dallo sciatto al tiratissimo.

Poi c'e' la vecchia che viene a ritirare i bicchieri e le tazze per lavarli. Quella alla quale ieri ho detto "Scusi, aspetti un secondo... si ho una tazza da darle" e che ha risposto "Finalmente sento la tua voce".

Per poi aggiungere arrossendo "E' proprio come me la immaginavo: molto sexy".

9 commenti:

Vittorio ha detto...

Ok. Questa è la versione per LK (Buon 8 marzo!), ora dacci la versione completa e corretta.

byfluss ha detto...

Meglio di no, Vittorio: non ti piacerà...

Vittorio ha detto...

Bifluss, tu sai delle cose che io non so?

Ergonomico ha detto...

Povera vecchina, le serve l'apparecchio acustico e non sa in che guaio s'è cacciata.

byfluss ha detto...

No, Vittorio, grazie a dio.
Ho solo notato l'attrazione di tuo figlio da parte delle donne della terza età.
Questa non è la prima volta, mi pare.
L'odore di stantìo misto naftalina arriva fino a qui...

Vittorio ha detto...

Non so se sentirmi sollevato...

Thesp ha detto...

ROTFL.

Signor Vittorio, ci scriva un post sugli amori giovanili di Apa vissuti dal suo punto di vista.

byfluss ha detto...

LOL, ma se non l'ha mai scritto ci sarà pure un perchè...

Vittorio ha detto...

Thesp, ti prego, non rigirare il coltello nella ferita!