venerdì, febbraio 24, 2012

Who do you cheer for?



The cyclist or the driver?
 Questo video mi fa provare un senso di soddisfazione inaudita.
Mi ricordo che lessi una volta un articolo su come sia facile incazzarsi ed essere super nervosi in auto perche' siamo abituati a leggere il comportamento di altre persone in senso fisico, di movimento e gestualita'. La rigida inespressivita' delle auto, il normale senso di competizione e di stress dovuto a regole nette ma malleabili, a spazi invasi e da conquistare, spinge la nostra mente a percepire quasi qualsiasi altra auto come un antagonista ed un nemico.

O forse non lo lessi, ma lo fece qualcun altro e poi me ne parlo'.
O forse neppure questo, forse era una mia idea che poi raccontai a qualcuno e poi me ne dimenticai. E poi questo qualcuno me ne parlo' e io pensai che fosse un'idea particolarmente intelligente.

5 commenti:

byfluss ha detto...

Il ciclista, perchè l'autista dopo la rottura dello specchietto pensa furbamente di fermarsi con le 4 frecce, bloccando così il traffico infernale...ergo è una testa di merda.
Minuscolo, ergo, eh!

Apa ha detto...

Non solo insulti Ergo, ma ci tieni anche a precisare che con lui usi il minuscolo...

Sei fortunato che e' a sciare.

Apa ha detto...

E comunque mi stupisce che tu non abbia svelato il semplice mistero.

Alla guida dell'auto c'era una donna.

Ergonomico ha detto...

Anch'io tengo al ciclista, quella troia ha avuto quel che si meritava.

E se quella testa di merda di ergo ha qualcosa da dire, che si faccia avanti, che ne ho anche per lui.

byfluss ha detto...

Non prenderla così, dai.