venerdì, febbraio 04, 2011

Una cosa strana


L'altro giorno, quello del tizio per strada, per tutto il giorno ho avuto in testa una canzone, di Battisti.

Mi rimbalzava di continuo in testa, fino a quando non ho capito il motivo, non poi cosi' assurdo, per il quale mi si era attaccata al cervello.

Sapreste indovinare quale, tra queste canzoni?

-Emozioni
-Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...
-Dieci ragazze per me
-Il mio canto libero
-Una donna per amico
-Pensieri e parole
-La canzone del sole
-Anna

7 commenti:

Ignazio ha detto...

Anna?

Ignazio ha detto...

No, no... cambio.
Scelgo "pensieri e parole".

Apa ha detto...

Sarebbe sensato anche indicare il perche'...

Ignazio ha detto...

Dinci, andavo di fretta...
e poi che ne so, magari da piccolo eri cleptomane.


(boh, scrivere che me l'ha suggerito l'intuito non va bene? :P )

byfluss ha detto...

10 ragazze.

Per invidia.
Ed è la più orecchiabile.

Thesp ha detto...

Emozioni se non sbaglio inizia con uno che guida a fari spenti per vedere se è così difficile morire.

hazey ha detto...

Io ho pensato la stessa cosa di Thesp.
Però, biondino, ma che indovinelli fai?