venerdì, dicembre 10, 2010

Revolution

Le grandi rivoluzioni partono anche da piccoli ma significativi gesti.
Ognuno di noi può (anzi deve) dare il proprio contributo, insieme abbiamo la facoltà di cambiare mille e mille nonmegliospecificatecose!.
Non trovate tutto questo bellissimo?

Per iniziare, stavo pensando di fare la mia parte trovando l'avatar che avete sempre sognato.
Questo è un piccolo passo per Ignazio, ma un balzo enorme per il blog.

Apa


Byfluss


Ergo


Hazey


Ignazio


Mak


Montag


Papero


Razzi


Thesp

Siate liberi miei piccoli colibrì a pois... andate e trasformatevi in Fagianotti, il vostro nuovo look vi sarà di supporto.

No, davvero.. tutto questo è proprio bellissimo.

6 commenti:

byfluss ha detto...

Primo: non ho mai sopportato le infradito.
Secondo: non mi va di stare in mezzo tra Apa ed Ergo.

Thesp ha detto...

devo essermi perso mesi di inside joke perché non ho colto nessuno dei riferimenti

Thesp ha detto...

...ma ora che ci penso avrei dovuto prima fare una domanda: Ignazio, ma tu ti droghi molto?

Ignazio ha detto...

@ Byfluss
Conosco la tua avversità nei confronti delle infradito, ne avevi già parlato in un'altra occasione.

Tuttavia il tuo subconscio non la pensa come te.
Il tuo subconscio adora queste ciabattine sfavillanti.

Come la mettiamo?

Vuoi fare cambio con l'avatar di thesp?

@ Thesp
No ma dovrei. :-P

http://www.angelzfunnyz.com/Portals/0/Gallery/Album/8/Peace%20Star%20Trooper.jpg

byfluss ha detto...

Ok, ma il mio conscio vorrebbe fracassartele sulla testa, quelle fottute infradito.

byfluss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.