martedì, gennaio 13, 2009

Endocarditis







Mesi fa ho cominciato a sospettare di aver contratto un'infezione. Inizialmente sembrava ai reni. Si pensa calcoli, febbriciattole, pesantezze. Poi pian piano sembrava spostarsi alla vescica, alle vie urinarie, all'uretere. Per un mesetto circa ne ho avuti i sintomi, mentre ero in Giappone, e mi hanno curato con una serie infinita di antibiotici che, oltre a crearmi una serie di scompensi come perdita totale del senso dell'orientamento e stati di confusione, non hanno curato un [lett.] cazzo. Il quale sembrò guarire da solo.

Essendo però io di natura scrupolosa, ho fatto una serie di esami.

Tramite un tampone uretrale, che consiglio vivamente a tutti in quanto esperienza solleticante e piacevole, salta fuori che ho 'sto batterio, piuttosto raro, che puo' portare a una malattia che secondo me e' spettacolare.

Alcuni degli effetti più folkloristici:

- Infarto cerebrale
- Cancrena delle dita
- Emorraggie oculari

ma soprattutto

- STIGMATE


Le voglio.

5 commenti:

byfluss ha detto...

Ok.
Quando è ora della ferita sul costato chiamami pure.

Ergonomico ha detto...

E' l'inizio della leggenda di padre Apa da Fiumicello.

Ignazio ha detto...

Manca solo il profumo di viola.

Razzi ha detto...

E cosa farai quando i fedeli accorreranno per vederti e avere la tua benedizione?

Thesp ha detto...

Però sei un pirla, non dovevi svelare il segreto. Non lo sai che la Chiesa per queste cose ti costruisce attorno una meta di pellegrinaggio? Se non per te, potevi almeno farlo per il tuo quartiere che ha tanto bisogno.