giovedì, ottobre 26, 2006

Un vecchio mito

Non è una nuova scoperta come quella di Ergonomico, il suo nome gira da un pò per la rete e le sue idee sono ormai un manifesto del popolo di Internet, un pò come la sua invenzione di maggior successo, il distributore automatico di virgole (io ne ho comprati già due, sono l'invidia di tutti i miei amici).

Tuttavia, qualcuno potrebbe non conoscerlo ancora.

Il suo nome è BRIONI MARCO!

Trovate una selezione dei suoi migliori successi a questo link.

Enjoy!

10 commenti:

Apa ha detto...

Internet dà voce a personaggi pericolosi.

Thesp ha detto...

Immaginate il NS famigerato chip,collegato ai fucili di un caccia,sparerebbe laser,a ripetizione ,perche' prenderebbe l'energia da un sito internet di una azienda che produce energia laser,il tutto collegati a INTERNET , VIA SATELLITE!!!

Brioni Marco

Scarlet Speedster ha detto...

31/05/2006 GLOBALIZZAZIONE


SPERO DI SBAGLIARMI, MA LA GLOBALIZZAZIONE PROVOCHERA' UN MIGLIARDO ALL'INCIRCA,DI MORTI IN FABBRICA E SU STRADA,X ESSERE PRIMA AL LAVORO,RIDUCENDO LA POPOLAZIONE IN QUARANTANNI A PARTIRE DA ORA IL PIANO ECONOMICO MONDIALE E' QUESTO,RIDUCENDO DICEVO A 5 MIGLIARDI LA POPOLAZIONE UMANA,SOPRAVVIVERANNO,COME NELLA GIUNGLA I + FORTI...

Brioni Marco






E' un profeta.

Apa ha detto...

"Spero di sbagliarmi" lol

Ma anche un LOL ai cinque migliardi di + forti.

Scarlet Speedster ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Scarlet Speedster ha detto...

E questa è solo la punta dell'Iceberg: secondo Brioni Marco, per sviluppare capacità telecinetiche basta ascoltare musica ad alto volume per diversi anni. Ne deduco che ci siano almeno 7/8 telecineti tra i contributors di Aparazzi. Dovremmo prenderne atto e cominciare a esercitare!

15:35

Unknown ha detto...

in realtà infatti,io non, ho letto il post ma, ho solo chiuso gli occhi, e letto i pensieri del beretta. Scartando le donne nude ho, scoperto anche questo sito, grazie.

Scarlet Speedster ha detto...

Telecinetiche, non telepatiche Bassi.

Unknown ha detto...

Pignolo...

Ergonomico ha detto...

,Il potere si manifesta in modi diversi sulle varie persone,