martedì, ottobre 10, 2006

Il Grande Vaso di Merda Giapponese (Nihon no Ookii Tsubo no Kuso)



Ecco come i bimbi giapponesi imparano ad usare il cesso.

Quando ero pischello cercavo in tutti i modi di imitare i peti di mio padre... Con scarso successo ad essere onesti.

Avevano un'energia dirompente, violenti ed impetuosi come le movenze di un possente e scuro destriero che galoppa veloce, tagliando il sottile vento che precede la tempesta, alla testa dell'esercito, verso il campo di battaglia.

Una notte mi svegliai a causa di un rumore assordante: sembrava che fosse esploso lo scaldabagno.

Non era lo scaldabagno.

6 commenti:

B4ldo ha detto...

se fossi stato un bambino giapponese sottoposto a queste cose, avrei delle serie turbe psichiche... ...voglio dire...peggiori di quelle che ho già.

byfluss ha detto...

Vorrei il testo della canzoncina.
Per piacere.

il mak ha detto...

Non avete notato le mutande militanti?

Thesp ha detto...

Nessuno ha notato che appena si siede sul cesso i genitori esclamano "Forza Gambaro!".

il mak ha detto...

@thesp: l'ho postato apposta :)

Unknown ha detto...

ho i crampi dal ridere ...

I miei non mi hanno mai insegnato a cacare in battuta o col metronomo....

S P L E N D I D O