lunedì, ottobre 30, 2006

Nintendo Merda (reprise)

24 commenti:

Ergonomico ha detto...

Merda!

Apa ha detto...

Questo è un post che mi vergogno di vedere su aparazzi.

byfluss ha detto...

Alla seconda ora di gioco, prendi il tuo amato Wii e lo scagli dalla finestra.

Merda!

Alcor ha detto...

Secondo me questa console offre grandi possibilità!
Sono proprio curioso...

Dipende tutto da quale sarà la risposta del controller al movimento e dal tipo di giochi che sforneranno.

Io, personalmente, vedo la lotta PS3 vs. Wii come la riproposizione della battaglia PSP-DS. Anche se entrambe pescano nello stesso bacino d'utenza, il target a cui si rivolgono le due console è completamente diverso, come l'esperienza di gioco che offrono.

Staremo a vedere...

il mak ha detto...

Alcor, ma gli rispondi anche seriamente? :D

Apa ha detto...

Non entro nel merito WII, Ps3 e X360 se non per dire che di fighe così che giocano con il wii ne vedrete solo se le avranno pagate per farlo, come in questo caso. E' l'unica party console che la gente si vergognerà di giocare in pubblico.

E guarda che io ero serissimo, riguardo al mio commento.
Un post come questo rovina la facciata di Aparazzi.

Infatti adesso ne faccio un altro tanto per scalzare questo.

byfluss ha detto...

Ci sono già giochi che sfruttano i movimenti rilevati da una webcam.
Provati, rotto dopo un quarto d'oretta.
(Troppa fatica)

il mak ha detto...

@Apa, il mio topic è praticamente identico a quello di Ergonomico, direi Apa intersecato Coerenza uguale insieme vuoto.

il mak ha detto...

@byfluss, qui non c'è nessuna webcam.

Apa ha detto...

Finezze. Sottigliezze.

byfluss ha detto...

Ma il principio è lo stesso: troppo movimento.
Al consolaro non piace.
Parlo del consolaro consumatore di massa, ovviamente.
Poi ci sarà la nicchia: mak, apa, il Mino e pochi altri.

il mak ha detto...

Ne riparleremo tra un anno.

Apa ha detto...

Il Mino chi è?

byfluss ha detto...

@mak: tra un anno non ne vorrai più parlare.

@apa: il Mino è un mio amico che in realtà si chiama Mario, ed a causa del nome prende solo roba Nintendo.

Ergonomico ha detto...

Mak, per favore, non confondiamo la merda con la cioccolata! Mi vengono i brividi a sentir accomunare il mio post a questo. Il mio post e' banfa, questo e' marketing.

Apa ha detto...

Marketing gratuito.
Fanboyismo.
La dimostrazione di come ci abbiano talmente fottuto il cervello che sorridiamo e cantiamo la loro canzoncina anche mentre ce lo stanno picchiando in culo.

Aparazzi, ovviamente, è contro tutto questo.

byfluss ha detto...

A proposito di rifilo, ma chi cazzo ha curato il manuale di Fifa07 per la 360?
Non è spiegato praticamente niente del popò di roba che è a disposizione dell'utente.
Shit on him!

il mak ha detto...

Il titolo del post parla chiaro.

Se questo è marketing il post di Ergonomico è pusillanime dileggiamento.

La banfa, voi mi insegnate, è ben altro.

Apa ha detto...

FANBOY!

Fanboy vs FANBANFA!

Unknown ha detto...

fatality

byfluss ha detto...

Finish him!

Ergonomico ha detto...

Io non capisco perche', Mak, tu non riesca a ridere serenamente della tua passione senza che te ne debba partire con queste crociate. 22 commenti a questo post, che si commenta benissimo da solo, sono fin troppi. Evitiamo, se possibile,di trasformarlo nell'ennesimo, interminabile ed inutile tentativo di recuperare Nintendari allo stadio terminale. Non c'e' niente da fare. Rassegnamoci.

byfluss ha detto...

Nemmeno con la chemioterapia.

Scarlet Speedster ha detto...

Che mi ero perso... Vedi andare in vacanza a trombare?