venerdì, giugno 02, 2006

Sogni d'amore - puntata 59




Dedicata a tutti i maschi inappagabili.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me è il prete.

Ergonomico ha detto...

Secondo me e' Moggi

B4ldo ha detto...

secondo me è Apa che chiede di smetterla di attingere dalla sua vita privata per scrivere le puntate.

byfluss ha detto...

Secondo me è la mamma di apa che vuole sapere quando tornerà per cena.

Apa ha detto...

Qualcuno di voi finirà all'inferno.

Con il prete.

Thesp ha detto...

Lui la tocca e a lei si squaglia il midollo spinale, si riversa indietro col collo da cigno morto, stupendo.

byfluss ha detto...

Obtorto collo.

il mak ha detto...

Secondo me la notte prima lui l'ha morsa sulla collottola, da dietro, con il piede sul tavolo.

Ecco, si potrebbe avere la puntata della notte prima?

Apa ha detto...

Ho appena scoperto di aver perso la puntata 56.

Rimedierò.

Razzi ha detto...

Vogliono solleticare l'appetito sessuale di chi guarda. Lei, il sosia del Paglia e Moggi. Non vedo vittime nè carnefici e mi sembra tutto molto semplice.

byfluss ha detto...

Beh, io mi schiero come vittima.

Apa ha detto...

Eh no, se c'è una vittima allora quella sono io.

byfluss ha detto...

Tu sei il capro, non la vittima.
C'è differenza.

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»