giovedì, giugno 01, 2006

A Nola sono infoiati

Ho da poco scoperto "google trends", servizio di google che mostra dove, quando e quanto sono state cercate parole specifiche.

Niente paura, Byflo, non sono così precisi da dire cosa hai cercato tu.

Ovviamente la prima cosa che ho cercato è stata una serie di parolacce, il risultato è stato affascinante.
La città in assoluto più infoiata è Nola, con soli 32000 abitanti la fa da padrona, per di più a quanto pare nel 2004 ci deve essere stata una crisi ormonale, vista l'impennata di ricerca di troie... (ma anche di culo, di puttane, di cazzo...)


Se la chiave di ricerca invece è "figa"... Bergamo, Verona e Brescia (in quinta posizione) la fanno da padrone.


Altra nota di colore...

7 commenti:

Luciferasi ha detto...

Questo motore di ricerca mi sa di attendibile almeno quanto una giuria del Festival di Cannes presieduta dal De Fazio e dal Ceccarelli.

Apa ha detto...

Sono solo i registri di google...

Sei un dietrologo.

byfluss ha detto...

A porco dio vince Ancona, con Genova ed Alessandria sul podio.

@ apa: alludi per caso alla sequenza di Bragonacci?

Apa ha detto...

No, a un nostro collega :)

Razzi ha detto...

minchia, qualsiasi parola inserisci nola è quasi sempre tra i primi. che città, nola!

Alcor ha detto...

Oddio, ora ho quasi vergogna a cercare parole sconce su Google.
Mi vien voglia di andare a Nola col portatile e connettermi da lì...

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»