lunedì, giugno 26, 2006

Rientro ma mi vesto di nero.

E' da un po' che non scrivo qui su ma volevo buttare due righe. Di mondiali non ho voglia di parlare... non mi piacciono. La politica ormai è argomento quasi scontato.

Seguiro l'onda di un paio di post e vi proporro' il buon bassi in versione feroce on stage agganciandomi all'argomento musica.

Non aggiungo altro se non: "mamma mi dispiace, non sono quell'ingegnere fallito che hai sempre desiderato avere".



Se l'immagine non è abbastanza beh allora sono affari vostri, beccatevi anche l'audio

5 commenti:

Scarlet Speedster ha detto...

Black Metal Bassi!

Peccato che l'MP3 non mi funzioni...

Unknown ha detto...

sono un po' stanco per capire il motivo per cui il link non vada ...ovvio in questo modo... "pasta" lo stesso link in explorer o firefox...a me funza

http://hearthorn.altervista.org/Upon.mp3

il mak ha detto...

Per caso stavi cantando:

"MIIILANOOO STAAA BRUCIANDOOOOOOOO"

?

Apa ha detto...

LOL che personaggio. Un grande.

Unknown ha detto...

di giorno tranquillo it, di sera teste mozzate e sangue su palco ;) AdoVo ;)