sabato, febbraio 18, 2006

Par condicio, croce e delizia

Dopo l'ultimo post di Apa, molte ragazze si sono lamentate arrivando ad insinuare che siamo dei porci sciovinisti. Offeso da tali illazioni, provvedo immediatamente a ripristinare i giusti equilibri fra i sessi.





Mi permetto inoltre di parlare anche a nome di Apa e di Razzi dicendo che siamo tutti e tre grandissimi fan delle donne. A tal proposito ricordo di aver addirittura detto in piu' di una circostanza: "Non capisco che motivo ci sia di limitare all'8 marzo la festa delle donne. Io, la festa, gliela farei ogni giorno."
In tale occasione, Apa e Razzi annuivano silenziosamente ad occhi chiusi e braccia incrociate.

9 commenti:

Apa ha detto...

Non so perché, ma questo post me l'aspettavo.
LOL

Apa ha detto...

A questo punto gentile lettrice, ci proponga lei il tipo di maschio nudo che vorrebbe vedere su queste pagine.

Ergonomico ha detto...

Ali, per piacere, non nascondiamoci dietro un dito. Fonti certe mi hanno fatto notare in passato come, quando un uomo di colore sale su di un autobus, tutte le donne si girino istintivamente a guardargli il pacco e poi si lecchino i baffi con fare sognante. Sembra di assistere ad una gara di nuoto sincronizzato. Quindi e' inutile che tiri in ballo gli attributi intellettuali del modello, il quale tra l'altro legge Baudelaire e Kafaka, perche' sappiamo benissimo tutti dove e' andato a finire il tuo avido occhio goloso non appena ai visto le immagini.

Apa ha detto...

E prima che tu possa dire qualcosa, "Kafaka" è un grandissimo autore nigeriano.

Ergonomico ha detto...

Assieme a suo fratello Falakaka, un genio vessato purtroppo da attacchi acuti di meteorismo.

Apa ha detto...

Prima cosa, non è quello che sostiene Ceccarelli.

Seconda cosa, quante volte è successo che uno "insistesse"?
Vuoi parlarci di qualcosa, Ali?

il mak ha detto...

Mi assento due giorni e succede il misfatto... per par condicio va bene... basta non trasformare li blog nella "Sagra del Bastone".

Cmq ottima cura dei peli bubici per il secondo untone contemplativo, io sto cercando di farmi crescere due treccine stile hamish.

Ergonomico ha detto...

Io continuo a rimanere della mia opinione. Continuo a credere a Fausto ed alla sua convicente spiegazione sui Fenici ed il "Segreto della Lega dei metalli". Segreto del quale non sono ancora partecipe ma che presto si rivelera' a me in sogno.... peccato che da sveglio non mi ricordero' piu' un cazzo. A ben pensarci magari mi si e' gia' rivelato....

Apa ha detto...

LOL un giorno dovrò riparlarne con fausto.

Ah, erano gli Etruschi.