giovedì, ottobre 14, 2010

You know my name (look up the number)

Questa canzone mi ha sempre fatto impazzire.
Quando ero la quinta Beatle e mi trovavo nella mia stanza negli studi di Abbey Road, la cantavo spesso. Poi un giorno Paul, quello stupido, da una collina mi fa gli occhi all'ingiù, e si sa come vanno le cose, John arriva con un letto e una scala in cima alla quale c'è scritto "Yes" e ci si installa con la tipa dei film dell'orrore coreani, Ringo si toglie gli anelli, George va a fare il giardiniere e io rimango a spasso.
Ecco come si finisce a Cinisello Balsamo.


3 commenti:

Montag ha detto...

"Questa canzone mia ha sempre fatto impazzire"... e immagino intendessi in senso letterale.

Ignazio ha detto...

Faccio un salto su Aparazzi e cosa trovo?
Una bella canzone dei Beatles.

Grasssssie Hazey ;)

hazey ha detto...

Igny, sapevo che almeno tu avresti apprezzato (non come quell'altro, che manco ha ascoltato la canzone).