venerdì, ottobre 22, 2010

Assenze


Scusate la mia lunga assenza, ma una serie di motivi mi hanno impedito di frequentare con la dovuta attenzione queste pagine.
Spero nei prossimi giorni di riuscire a recuperare il mio normale rate di post.

Vi lascio per ora con un filmatino inutile.





Una volta Thesp, come spesso fa, espresse con un'espressione adattissima quello che era un mio pensiero inespresso.

In Giappone hanno la cultura del gesto.
Sono affascinati dal gesto, dal movimento, anche insensato, soprattutto insensato, ridicolo.
Ne ridono, ne sono affascinati.
Certi sketch comici si basano solamente su quello.

Ora.
Io pure ne subisco un fascino, ne rimango ammaliato, come la pubblicità di qui sopra.

E a voi, non violati, non macchiati dalla cultura giapponese, domando.
E' normale, o am I turning Japanese?

1 commento:

byfluss ha detto...

You are turning Crasso.