giovedì, marzo 05, 2009

L'insostenibile leggerezza






Ieri, come al solito, non ho dormito. Mi sono alzato stanco, presto, ma ogni movimento benchè automatico era rallentato, impreciso. La mancanza di motivazioni, quella di energia e voglia, peggiorano il mio stato. Non mi faccio la barba, nonostante sembri ormai una serie di textutre appiccicata in malo modo.Doccia, donna delle pulizie che arriva presto e cerca di abbattere il muro del suono appoggiando il dito per ore al campanello quando sono sotto la doccia. Lo cerca di abbattere non tanto con il rumore quanto più con la velocità con cui sta facendo vorticare i miei testicoli. Devo ammettere che sotto l'acqua della doccia lo spettacolo non è indifferente.
Mi vesto alla cazzo, non ho tempo di scegliere i vestiti, esco, mi sento esattamente come sono.
E oggi, proprio oggi, fra tutti i giorni, mi capitano come compagni di viaggio un paio di modelle e un modello fuori quota massima in fatto di età. Lui legge "Pambianco week", a quanto pare l'argomento della settimana è l'uomo e tenebroso e austero. Legge e prende appunti, ma quelle sue braccia dai muscoli esplosivi, quei pettorali che a malapena vengono contenuti in quel maglioncino attillato, non sembrano adatti a gestire la penna.La frustrazione aumenta, e la sua bionda compagna gli coccola un avambraccio.
Di tutti i giorni proprio oggi, quando non sono al meglio. Hanno un evento, stasera alle 20 e 20.
Avrei voluto mi invitassero nel loro fantastico mondo. Chissà com'è venire a patti con la propria fisicità e la propria intelligenza in modo diametralmente opposto al mio.

3 commenti:

firewoman ha detto...

Chiediamolo al più fascinoso tra gli aparazzini!!!!!!

firewoman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ignazio ha detto...

Mi dispiace ma sono in silenzio stampa.