martedì, marzo 17, 2009

Latenze - Comunicazione di servizio





Scusate la mia assenza, ultimamente sono molto preso dal cercare di non fare andare completamente a puttane la mia vita e quella dei ragazzi del mio ufficio.
Non mi perdonerei mai se non dedicassi a quel che ci sta succedendo la quasi totalità delle mie attenzioni, per questo mi vedete poco qui, per fortuna c'è sempre il Razzi che mi sostituisce alla grandissima. Il suo problema è che sta lavorando tanto, cinque minuti li troverebbe pure ma ha paura di rovinare la propria immagine, avendo così poco tempo a disposizione, e si blocca.

Quella che non si blocca, di questi tempi, invece, è la mia vita onirica.

Probabilmente sfrutterò quella per un paio di post, in questi giorni.

A presto, e se potete, datemi una mano. Come?

O scrivendo qualche post e tenendo vivo questo "posto" a cui tengo.
O trovando qualche posto di lavoro per me e i miei compari, per esempio a me piacerebbe fare il pirata ai caraibi.
O mandando cinque euro al cc postale 12345PAPPESATAN666

5 commenti:

byfluss ha detto...

Più che latenze, latitanze, direi.

Ignazio ha detto...

ma non c'è problema, ci penso io!
Scriverò tanti post e tutti su braccio di culo, giusto per la gioia di Ergo.

Perché io vi voglio bene :D

Ergonomico ha detto...

Spero che la situazione si sblocchi presto e per il meglio, Apa. Non so quanto potro' sopportare un Ignazio a briglia sciolta.

Apa ha detto...

Latenze, Byfluss, e' sia corretto, a quanto pare, sia una citazione. Ma all'epoca pure la mia reazione fu simile alla tua.

Ergonomico ha detto...

Io continuo a rifiutare il revisionismo storico.