martedì, aprile 29, 2008

Proprietà transitiva

Voglio rassicurare gli amici di sinistra, travolti dalla sconfitta e dallo sconforto, e fornire loro una spiegazione cristallina delle recenti disfatte: l'Italia è un Paese in declino abitato prevalentemente da idioti. E come può votare una massa di idioti? In modo idiota, ovviamente. Quindi mettetevi l'anima in pace, quanto è successo è del tutto naturale e aritmeticamente inevitabile.


Sono sicuro che ora, dopo che vi ho illuminato con la mia sapienza, vi sentite molto, molto meglio.

domenica, aprile 27, 2008

Toc toc




Il principio di funzionamento in soldoni:



Non si finisce mai di scoprire cose interessanti.

Edit: e ora tutti a cambiare serratura!

sabato, aprile 26, 2008

When in Manchester

Aerei in ritardo. Brutte fighe isteriche. A parte questo Manchester ti accoglie sempre con quel mezzo, amaro, freddo, britannico abbraccio.
Non si capisce cosa devi fare per andare dove devi andare e dove devi andare ha almeno due nomi distinti. E' talmente tardi che i treni ... nemmeno ci sono.
Ma scrocchi un passaggio... e vai. E lungo il tragitto guardi dal finestrino e parli con Steve. Gli racconti di come ti senti una persona migliore. Gli racconti di due, tre, cinque anni fa. E lo racconti anche a te, e raccontandolo ricordi.
E ricordando, piano piano, ti rendi conto che Manchester ancora ti possiede, in qualche modo, che qui ci hai *******, che gli angoli bui sono pochi e che non fanno paura, come le facce e gli schiamazzi della gente.

E ti ritrovi dentro a un taxi e davanti a un pub, come fosse naturale.
E abbracci vecchi amici allo stesso modo e sono passati anni.
Ma l'abbraccio stavolta non è per nulla britannico. Toscano.
E un po' ti aiuta a tracciare linee nella tua vita. Sei sempre tu. Sei un poco diverso, ma sei sempre tu.
Te l'avevano fatto dimenticare. Mi sento un po' come Apa, ma Manchester è piu' bella.

Auguri improvvisi

Mi è stato appena comunicato che oggi è il compleanno di Futugawa!

La nostra amica parisienne compie ben 26 anni, ormai si trova nella discesa implacabile e spietata che la porterà ai trent'anni, ma sarebbe poco carino da parte nostra ricordarglielo, soprattutto oggi. Oggi che a Parigi c'è il sole. E Parigi con il sole è quasi più bella di Parigi con la pioggia, lo sanno tutti.

E mi va di ricordarle, come le stavo dicendo, che a volte la vita, in giornate così, vale quasi la pena.

Auguri Camillina.




Mil besos!

When in London

Aerei in ritardo. Brutte fighe isteriche. A parte questo Londra ti accoglie sempre con quel mezzo, amaro, freddo, britannico abbraccio.
Non si capisce cosa devi fare per andare dove devi andare e dove devi andare ha almeno due nomi distinti. E' talmente tardi che i treni stanno per finire, figuriamoci la metropolitana.
Ma ne prendi uno... e vai. E lungo il tragitto guardi dal finestrino e parli con Thesp. Gli racconti di come ti senti una persona migliore. Gli racconti di due, tre, cinque anni fa. E lo racconti anche a te, e raccontandolo ricordi.
E ricordando, piano piano, ti rendi conto che Londra ancora ti possiede, in qualche modo, che qui ci hai vissuto, che gli angoli bui sono pochi e che non fanno paura, come le facce e gli schiamazzi della gente.

E ti ritrovi dentro a un taxi e davanti a un pub, come fosse naturale.
E abbracci vecchi amici allo stesso modo e sono passati anni.
Ma l'abbraccio stavolta non è per nulla britannico. Partenopeo.
E un po' ti aiuta a tracciare linee nella tua vita. Sei sempre tu. Sei un poco diverso, ma sei sempre tu.
Te l'avevano fatto dimenticare.

venerdì, aprile 25, 2008

Festa della liberazione

Festeggiate.
E liberatevi.
Liberatevi dalle paure, dalle angosce, dai pesi della vostra vita. Liberatevi dalla tristezza. Liberatevi dall'insonnia, dai problemi, dai pensieri che vi limitano, che vi bloccano, che vi impediscono di vivere.
Liberatevi dai medicinali.
Liberatevi dal rancore.
Liberatevi dall'orgoglio.
Liberatevi dal senso di oppressione delle cose che dovete fare.
Liberatevi dallo stress che vi fa svenire.
Liberatevi dalle connessioni via cavo. Passate al Wi-fi.
Liberatevi delle persone che vi azzoppano. Di quelle che vi torturano. Di quelle che vi mancano di rispetto.
Liberatevi di chi vi insulta e non sa ascoltare. Di chi mente a se stesso e a voi per giustificare la merda della propria vita.
Liberatevi dai sensi di colpa.

Liberatevi da tutte quelle cose che normalmente vi rendono una persona migliore, dalle vostre preoccupazioni.
Solo per un giorno.
Da domani potete cominciare a crearne di nuove.

Ma oggi liberatevi.

martedì, aprile 22, 2008

il bagno é in fondo a destra.



Entri dalla finestra del secondo piano e accedi alla Grande Sala.
Di fronte a te il suolo é vuoto.
Più che vuoto verrebbe da pensare scarnificato, visto che se vuoi attraversarlo puoi giocare a fare l'equilibrista sulle travi IPE 300, tipo Indiana Jones che sfida in burrone verso il Santo Graal.
Valuti cosa fare, respiri,e decidi di passare.
Tu 1 - Forza di gravità 0, ma vedere l'operaio che sogghigna delle tue vertigini un po' ti fa girare il cazzo.
Un motto d'orgoglio ti spinge cosi' a sfidare il corridoio pieno di insidie, culminante in un trivio: di fronte a te, cavalieri con armi lanciafiamme saldano giunti d'acciaio. Di lato, una scala verso l'infinito ti ricorda che in fondo sei un po' superstizioso.
Dall'altro lato il passaggio é stretto e la pittura fresca gareggia contro tavolacci troneggiati da molossi che ruotano con la grazia di majiorettes scudi di controsoffitti in legno dagli angoli affilatissimi.
Decidi per la terza strada, usando la pozione rimpicciolente e scivolando silenziosamente verso il passaggio segreto che l'oracolo ti ha indicato sulla mappa (*).
Attraversi questo nuovo spazio zigzagando tra il lunghi bracci dell'aerazione che dal soffitto si slanciano per accarezzarti le gote.
Entri nella sala del Testimone e improvvisamente rimani abbagliato da luci intermittenti che giocano a creare visioni allegoriche. Il verde é quello che gli occhi dimenticano per ultimo.
Vieni intercettato dal Questuante Meccanico che ti pone un indovinello :
Quale di queste mille sfumature meglio adempierà le velleità del Re?


All'università non mi hanno mica mai detto che per sopravvivere ad un cantiere bisognava essere specialisti di libri game.


















(*) e questa é la mappa fornitami. No, davvero, senza scherzi. Gli ingegneri celano al mondo uno sconfinato senso dell'umorismo mascherato da disarmante e quasi illogico rigore

lunedì, aprile 21, 2008

Un nonno in trasferta


Questa ve la devo proprio raccontare.
Mdi - per motivi di lavoro - ogni tanto si ritrova a redigere passaporti mortuari. L'incombenza consiste nello stilare un documento contenente generalità, ora, data, modalità del trapasso e immagini del caro estinto. Un sorriso per la stampa, sempre che ci sia ancora la dentiera. Ah già, deve anche occuparsi della prenotazione del volo aereo per le varie destinazioni, assicurandosi che il corpo non venga dimenticato in qualche hangar. Una domanda sorge spontanea: come muoiono gli ospiti nella mia ridente città? Incidenti di montagna, d'auto, coccoloni, risse viulente.. normale amministrazione, insomma. Eppure la morte altrui può ancora cogliere di sorpresa una tosta come MDI. E la mia mamma di gente stoppata ne ha vista tanta e ha sempre preso la cosa come un momento della vita. Come quando il giovedì - giorno di autopsie - scrutava le viscere umane pregustando il cavolfiore gratinato che avrebbe trovato in mensa. Per la cronaca, mi sono sempre chiesta come facesse a respirare l'odore di morte prima e poi - in tutta lietezza - masticare un cavolfiore puzzolente. Boh. Cmq oggi the mother è rimasta basita. Per farla breve, è venuto a mancare un nonno... diciamo che mancava da una vita, visto che il signore è deceduto vent'anni fa e riposava nel cimitero di Baghdad. I nipoti 'merigani - dopo una luuuuuuuunga riflessione - hanno sentito l'urgenza di avere accanto la salma. Ora, per trasportarlo hanno dovuto estrarre il cadavere dal loculo e cremarlo. E fin qui niente da dire. Ecco, però, il colpo di genio: i nipoti vivono in stati diversi, quindi perché non dividere l'avo a metà e fare un bel 50 e 50? Dunque due urne parzialmente vuote (o parzialmente piene, un pò come la storia del bicchiere), una diretta nel Michigan e l'altra a Los Angeles. Yeah. Fortuna che i nipoti sono solo due, altrimenti alla fine avrebbero messo i resti de' nonno nelle bustine da tea.
...
RIP nonno puzzle.

Piccole avventure di un giovane discromatopsico

Mi sono separato dal mio adorato cappellino per un giorno intero.
E' un cappellino molto bello, regalatomi da una persona che adoro e l'avevo perso nella ressa, non so bene come, durante la proiezione di un film del Far East Film Festival.

C'ho messo ben una giornata intera a trovare l'ufficio oggetti smarriti.

Ne sono uscito con il cappellino ben in testa e un sorriso strafottente.

Apa "Dio, che rincoglionito il tizio dell'ufficio oggetti smarriti."

Razzi "Che ha fatto?"

Apa "Gli ho descritto alla perfezione il cappellino: da baseball, grigio, in tessuto spesso, melangiato. E lui è tornato con il cappellino in mano dicendomi 'Mi dispiace, ho solo questo'... ed era chiaramente il mio!"

Razzi "E' marrone."

Apa "Ah. Ecco."

If you think I'm wasting your time again, you are wasting mine.

Ok, tranquilli, sono tornato.
Breve viaggio in quel di Udine per il Far East Film Festival, con Milo, Razzi, Thesp. Rigorosamente in ordine alfabetico.

Appena tornato a casa, dopo aver visto un buon film giapponese e aver fatto un ottimo viaggio di ritorno a casa. Thesp, Andrew Bird, un'amabile cenetta a Venezia/Mestre featuring Erix, che alcuni di voi conoscono.
Torno a casa e trovo tazzine piene di cioccolato fuso e infradito rosa in giro per la casa. Ce le ha lasciate qualcuno che, a quanto pare, non ci tornerà.

Mood: Action/Adventure dream



Prossimo week end, Londra, Papero e concerto di Andrew Bird. Right on.

venerdì, aprile 18, 2008

Weezer meets Postal Service

Il geek rock riflette sul cammino evolutivo intrapreso dalla società moderna e sulle sfide morali che tale sofferto percorso comporta:

Il tibet

Non so a voi ma a me il Tibet ha rotto un po' il cazzo.

Premessa, i cinesi mi stanno tendenzialmente sul cazzo. Di primo acchito. Antipatici.
Non mi piacciono loro, il loro governo, la loro politica.

Nonostante ciò con 'sta storia del Tibet mi hanno rotto il cazzo.

"Free Tibet". Come se il Tibet fosse una cazzo di democrazia che si vuole affrancare e non un paese dominato da un'oligarchia religiosa. Certo, sono buoni, bellini, innocui, vanno in giro mezzi nudi, sono amici di Richard Gere, ci si è andato ad allenare batman, e un po' tutti ce li immaginiamo come persone che spostano gli oggetti con la mente e che conoscono qualche segreto importante. Tutte cose belle e positive, lo so. Cose che quasi convincono anche me.

Poi però mi rendo conto che tendenzialmente non è che un'oligarchia religiosa sia una cosa tanto bella per sé... e che quello stesso gruppo ha mantenuto il Tibet in condizioni di vita paragonabili al medioevo. Con la Cina le condizioni di vita per la popolazione sono migliorate drasticamente. Alfabetizzazione, servizi sanitari, abbattimento della mortalità.

Insomma, GRAN CALMA.

giovedì, aprile 17, 2008

Tentazioni

Ultimamente va di moda il post insignificante di un paio di righe. Mi son domandato cosa si prova a farne uno. Ora lo so. Pensavo meglio.

Rivelazioni

Se coltivare erba fosse lecito, circonderei casa dei miei con una folta siepe di marijuana, pianterei palme in giardino e alleverei iguane e uccelli del paradiso.

Confessioni

Son un ipocondriaco, schizofrenico, paranoide, depresso del cazzo. FYI.

Questo, cazzo, era questo!




Mesi fa chiesi di rintracciarmi un vago ricordo della mia infanzia ad alcuni di voi.
Un film a cartoni che parlava delle "diversità" in modo semplice ed educativo,
molto meglio di quanto fanno adesso i vari politici del cazzo.
Avevo 7 anni quando uscì ed ancora lo ricordavo.
Su You Tube ci sono vari spezzoni del film in inglese che si intitola The Point.
Chiedo, per favore, se qualcuno può rintracciarmi la versione italiana.
Lo amerei molto.

martedì, aprile 15, 2008

Welcome to the new regime

Silvio Berlusconi non ritiene che occorra rifare del tutto la legge elettorale ma "basta una modifica al premio di maggioranza al Senato". [cit.]

Dovrebbe bastare questa cosa, da far leggere a chiunque abbia votato Berlusconi, per far scattare, rabbia, sommossa, indignazione.

Ma poi ci penso. Se qualcuno ha votato Berlusconi, cosa significhi la cosa scritta qua sopra, lo schifo, la menzogna e il fallimento democratico, di sicuro non lo può capire, nemmeno se gli arriva sui denti.

Welcome to the new regime. Now smile.

lunedì, aprile 14, 2008

Par condicio tardiva

Scusate per il ritardo.




Certo, a questo punto avrei potuto aspettare che la destra perdesse per postarlo... ma tanto...

domenica, aprile 13, 2008

Biohazard

Buona sera a tutti, o forse dovrei dire "GUD IVNING" in quanto al momento mi trovo nella ridente cittadina di Breaston, Derbyshire, United Kingdom. Stavo passeggiando tranquillamente tra le villette di questa serena e ridente cittadina, che nel 1997 ha persino vinto il titolo di "Derbishire County most well kept village", mica cazzi, quando ho notato un insolito segnale sul muretto di una casa, proprio di fronte all'ingresso principale. Il cartello rappresentava un cane stilizzato che depone la propria caccona stilizzata (marchiata da una croce rossa in segno di disapprovazione) e la seguente scritta:

Reasons to clear up your dog’s mess….
It stinks.
It’s messy.
It’s dangerous.
It damages the environment.
It can cause stomach upsets and headaches.
And worse it can lead to permanent blindness.

Vediamo: che la cacca puzzi e' un dato di fatto, che stia male e che non sia piacevole da vedere sulle strade e sui marciapiedi sono d'accordo. Pericolosa? beh, si, se ci si scivola su o se e' talmente grossa da distrarre gli automobilisti e causare incidenti mortali. Che possa rovinare l'ambiente dipende da che cosa mangia il povero quadrupede e per lo stesso motivo puo' causare emicranie e nausee. Ho cercato di capire "permanent blindness" e ho anche trovato qualche informazione a riguardo ma l'immagine di un passante che guarda una merdan di mezzochilo deposta da un alano e viene pietrificato con gli occhi doloranti mi fa ancora tanto ridere.

La vera questione pero' secondo me e' un'altra. Tanti cartelli e tante multe (fino a 5oo£) per le cacche di cane... eppure mi sfugge qualcosa: se un abitante di Breaston ha un gatto che caga ovunque come un vitello? La passa liscia in quanto non c'e' legislazione vigente?

Roba da Indignato Speciale. E' un argomento sicuramente scomodo, ma gli anni passati a studiare educazione civica hanno alimentato la mia sete di giustizia e di curiosita' legislativa.

Per stasera e' tutto, Stefano Bassi per Aparazzi, Breaston.

sabato, aprile 12, 2008

Byfluss, nonostante...

Nonostante il mal di spalla, sono riuscito ad alzare il BRAZZO, almeno un paio di volte.

So che ti stavi preoccupando per me e per i miei dolori.

Babuinette di Aprile - Il trucco più vecchio del mondo

Chi di voi non l'ha mai usato?





Io spessissimo. Soprattutto quando c'era qualche vecchio che non si levava dai coglioni.

venerdì, aprile 11, 2008

Berlusconi non ha inventato nulla




Ma ha scelto dei buoni maestri.

Miglioramenti

Sono caduto in motorino.
Maledetta pioggia. Maledetto me. Maledetto il tipo che ha inchiodato davanti. Ma maledetto soprattutto Jeowah o Javè.

Ho picchiato le mani, l'anca, la faccia per terra e la testa sul marciapiede.
Due secondi, mi sono alzato, e praticamente sono fuggito via, gridando alla gente che accorreva "TUTTO BENE, NON E' SUCCESSO NULLA".

A metà tragitto ho perso la sensibilità la mobilità delle dita.

Ieri avevo la spalla bloccata e mal di testa.

Oggi va già molto meglio. Riesco ad alzare entrambe le braccia. Sempre utile in caso di rapina.

Silence! I kill you!

mercoledì, aprile 09, 2008

Do not go gently


Do not go gentle into that good night,
Old age should burn and rave at close of day;
Rage, rage against the dying of the light.

Though wise men at their end know dark is right,
Because their words had forked no lightning they
Do not go gentle into that good night.

Good men, the last wave by, crying how bright
Their frail deeds might have danced in a green bay,
Rage, rage against the dying of the light.

Wild men who caught and sang the sun in flight,
And learn, too late, they grieved it on its way,
Do not go gentle into that good night.

Grave men, near death, who see with blinding sight
Blind eyes could blaze like meteors and be gay,
Rage, rage against the dying of the light.

And you, my father, there on the sad height,
Curse, bless me now with your fierce tears, I pray.
Do not go gentle into that good night.
Rage, rage against the dying of the light.

lunedì, aprile 07, 2008

Previously on... What?

Strategie vincenti

Mia cugina è andata dall'estetista. In cambi di soldi riceverà dolore e liscezza. Durante questo dolore entrerà in una fase di trance grazie alla quale produrrà un piano strategico.

Poi tornerà da me con una scaletta programmatica per risolvere il problema.

Confido in lei e nel suo dolore.

Libertà

Ci sono persone capaci di portare la libertà nel cuore della gente con un piccolo gesto. Basta una posa, una presa di posizione, una parola e gli animi della folla si infiammano colti da una senso di adeguatezza e pace quasi incontenibile.

Tu eri uno di loro, un moderato messaggero. Qualcuno non facilmente assimililabile a una colomba di pace, specialmente se la colomba rimane impallinata a terra in un bagno di sangue.

Ci piace ricordarti così, spavaldo con il tuo messaggio di pace rivolto verso il cielo.

Tre colpi di cannonne per il signore.

sabato, aprile 05, 2008

La cena del perfetto single

Se c'è un momento della giornata che amo assaporare con lentezza e dedizione è sicuramente la preparazione della cena. Ogni sera mi appresto con rituale precisione a controllare gli alimenti disponibili, pensare a come potrei mischiarli per ottenere qualcosa di buono, o quantomento commestibile. Verifico sempre di avere del buon vino da associare al piatto che penso di poter comporre in modo da esaltarne le qualità e da rendere la cena più frizzante. E' per questo motivo e per questa strana routine che anche stasera mi appresto a mangiare come un babbo di minchia delle mezzemaniche con salsa di pomodoro, panna e pancetta accompagnate da un Bonarda frizzante a temperatura ambiente.

Il tutto in quantità degne da ricevimento nuziale anche se la tavola è apparecchiata per una persona sola.

Enjoy.

venerdì, aprile 04, 2008

Compleanni pesanti

Oggi è uno di quei giorni. Uno di quei giorni in cui si festeggia. Si festeggia pesante.
Uno di quei giorni in cui ti ricordi particolarmente di voler bene a quelle persone che dedicano la giornata al ricordo di se stesse.
Ma anche a chi non lo fa.
E secondo me i festeggiati di oggi, di questo quattro aprile che sembra tanto ricordarci che la primavera non bussa, ma entra sicura, sono persone così. Persone perse in se stesse, persone incomprensibili e affascinanti. Allegramente malinconiche o malinconicamente allegre. E sfido chiunque a capire se venga prima l'uno o l'altro.

Oggi compiono gli anni in due. Thespian, nato 29 anni fa, e Goldrake, che veniva trasmesso per la prima volta da rai due esattamente trenta anni fa.

Nella mia memoria li confondo spesso. Sia perchè sono i miei eroi. Ma soprattutto perchè Arcturus o Actarus o come cazzo lo volete chiamare, è palesemente imparentato con Thesp.







Alabarda spaziale, ragazzi.



E tanti auguri.

Sex and the Ci-Pi - 2. Uomini, donne e politica

Al contrario di quanto succede alla grande maggioranza di noi donne, la politica condiziona lo stile di vita degli uomini che si trovano a prendere decisioni in base a quello che il loro credo “comanda” . A noi, non ce ne può fregare di meno se un modo di vestirci appartiene maggiormente alla sinistra o alla destra. Ci piacciono un paio di scarpe? Ce le compriamo! E chi se ne frega se poi ti dicono che sei vestita da fascista o da comunista. E lo stesso vale per le nostre scelte in campo affettivo: ci piace un uomo? Ci piace e basta! Destra, sinistra, centro… Tutte storie!
Ma loro… Gli uomini…Li conosci e una delle prime domande che ti fanno (subito prima di: “Con quanti uomini hai scopato?”) è: “Sei di destra o di sinistra?” . Dio non voglia che tu appartenga a uno schieramento diverso! In tal caso vieni quasi automaticamente eliminata dalla cerchia delle ragazze con cui stare, perché ovviamente “due colpetti non si rifiutano a nessuno” (cit.)

Come è ormai noto a tutto il blog, io sono di destra, e mi è capitato solo una volta di avere una storia con un ragazzo di sinistra. La cosa divertente è che una delle sue maggiori preoccupazioni era quella di farmi cambiare schieramento politico!! Ma trovatosi davanti a innumerevoli rifiuti supportati da telefonate che avevano come sound track “Faccetta nera” ha trovato conforto nella convinzione che “per le donne la politica non conta un cazzo” . Eh???!!!
Quelli di destra, dal canto loro, giuravano che se non avessi avuto le loro stesse idee mai e poi mai avrebbero potuto stare con me…

Ma è davvero così importante? Si può giudicare una persona dalle sue convinzioni politiche? Insomma, conosco persone che si dichiarano praticamente comunisti (passatemi il termine) e che passano intere giornate a parlare di quello che si dovrebbe fare, di quello che non funziona e che non è giusto, di quello che quei fascisti maledetti ed egoisti non fanno o fanno male e nel frattempo non alzano il culo dal divano e aspettano che tutto succeda per qualche strano influsso. E poi conosco ragazzi che votano Alleanza Nazionale, non sopportano gli extracomunitari e hanno sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa, eppure fanno volontariato, aiutano gli anziani e fanno beneficenza.
E la coerenza?

Io non sono una che giudica le persone in base a quello che fanno o non fanno , a quanto si impegnano oppure no, a quanto siano coerenti o incoerenti, ma allora perché loro devono giudicare me in base a quello che voto?

giovedì, aprile 03, 2008

Kind of funny, kind of sad

Ti domandi perchè quando dimostri un certo... non dico disprezzo ma atteggiamento poco curante nei confronti della tua vita la gente tende o a non crederti o a sentirsi male. Non parlo di mettere a repentaglio la propria esistenza, non parlo di rischiare. Alla fine sei un coniglio come tutti, il dolore, quello vero, ti fa paura, nonostante le pose. Parlo solo del distacco nei confronti dei tuoi sogni, della tua morte, del tuo futuro. Ma soprattutto ti domandi, avranno ragione i primi o i secondi? Avrà capito qualcosa di te chi ride di un tuo adoloscenziale moto d'autodistruzione o chi, per amore, paura o qualsiasi cosa sia che riconosce in sè o in te, si spaventa?

Non ho una brutta vita. Ma sono stanco. Stanco di chi mi chiama bella persona, eccezionale, di chi ammira la mia vita, di chi mi dice vincente. Non mi sono venute a noia queste persone, spesso amici adorabili (ed ingenui) ma il fatto in sè. E per fortuna posso venire qua dove c'è chi, con affetto, mi ricorda quanto io faccia schifo, o quantomeno i miei limiti. O chi, concentrato sulla propria persona e sulla visione del mondo che ne emana, rimette tutto in una prospettiva più fisica. E per "qui" non intendo Aparazzi.

Ma la musica nell'ipod cambia, e così l'umore. Il capitolo su come ho perso controllo della mia vita e di come, in un senso più ampio, io stia forse crescendo, male, verrà un'altra volta.

I'd like to wait to see how things turn out, if you apply some pressure

martedì, aprile 01, 2008

Stereogrammi

Non ho molto tempo per fare post ultimamente, ma non voglio lasciarvi a mani e vite vuote.

Quindi eccovi un paio di stereogrammi.
Il primo è abbastanza carina, ma il secondo è SPETTACOLARE.







A me fanno impazzire.

Expectation leads to disappointment