venerdì, luglio 29, 2011

Banchine



Mi piace scherzare, fare battute.
Esagerare.
Sicumera.
Parossissmo.

In ogni senso, e' il mio modo di scherzare, di far ridere. Come quello di Ergo e' quello di fare il cagacazzo, o come quello del Razzi e' quello di fare l'eremita in Friuli'.
Mattacchioni.

Ma torniamo agli argomenti interessanti, a me.

Esagero.
A volte anche su cose volgari.
Stamani, per esempio, mentre io e LK stavamo andando in ufficio, e' passata una bella ragazza, giapponese, hot pants, stivali da motociclista, bel fisico.
Ne parliamo, ci viene in mente cosa dicevano i nostri amici, "la legge delle tre dita".
Ora, se te la dico cosi' sembra una cosa sconcia, ma in realta' meno di quel che si pensa, si riferisce alla morfologia delle anche nipponiche.

Ovvero che per conformazione e magrezza le ragazze giapponesi tra una coscia e l'altra, ci passano tre dita.

E ovviamente me ne comincio a fare il volgarone. "Meglio cosi', ahahha, altro che tre dita blah e bam"
Con "bla e bam" intendo volgarita' varie, dette con voce baritonale, risate sguaiate e vaccate altre. Cose che hanno senso a dirsi, ma non a scriversi.
Facevo il mio famoso personaggio, Il Grezzone.

Ridiamo, io e LK sulla banchina in attesa del treno. Poi la banfa si spegne. Mi giro e incontro due occhi bovini, dolci, spaventati. Due ragazze, lonely planet in mano, vestite da turiste. E parliamoci chiaro, se due ragazze giovani decidono di andare in vacanza da sole e scelgono il Giappone, o sono lesbiche o diciamo che non sono proprio in cerca di quel tipo di divertimento. Quello in cui rientra l'utilizzo del pene autoctono, intendo, vista la rinomata carenza e poca disponibilita' locale.

Lo sguardo mi trapassa, il one hundred mile stare, mi passa oltre, mi guarda ma fissa il vuoto alle mie spalle, mentre la mia mente si aggrappa a una solida speranza che si sgretola nell'istante in cui una dice all'altra con voce tremante, con accento leggermente romano "Il prossimo treno e' per Shibuya".


13 commenti:

byfluss ha detto...

Si è compiuta la profezia.

Apa ha detto...

NONLOCAPITA.

byfluss ha detto...

La profezia dell'Uomo del Giappone.

Apa ha detto...

CHIEDOSCUSA.

byfluss ha detto...

Ok, scusato.
Non l'ho capita neanche io che l'ho scritta.

Ignazio ha detto...

Ma l'immagine gif è stupenda!

Thesp ha detto...

Sapevamo che ti sarebbe piaciuto il pene

byfluss ha detto...

Ma è usato come clitoride, quindi ci sta anche un approccio omosessuale femminile.

Ignazio ha detto...

Tze, subito a pensare male.
L'autore dell'immagine, proprio come Duchamp e la sua famosa Gioconda con i baffi (L.H.O.O.Q.) ha rivisitato un capolavoro.

E' arte.

Arte del cazz, come direbbe Pricasso.

Ergonomico ha detto...

Pricasso. Questo nome mi suscita ricordi terribili.

Apa ha detto...

Ignazio si merita il badge di Fan numero uno di Aparazzi.

Il suo entusiasmo è commovente.

Ignazio ha detto...

In realtà speravo di ottenere il badge di Fan numero uno di Pricasso.

byfluss ha detto...

Anche i suoi post.