mercoledì, aprile 04, 2012

Thespianiche ricorrenze genetliache




Sì. Avete capito bene. E' il compleanno di Thesp.
L'uomo impermeabile.
Talmente impermeabile che ieri, per caso, ho scoperto che è sempre uguale a se stesso.

Mi ricorda quando mi disse che non importava che io dovessi andare a lavorare, fossi in ritardo e che lui fosse ospite a casa mia, la doccia l'avrebbe fatta lui "per prossimo" perchè altrimenti, qui la voce gli si ruppe un poco, avrei rovinato la giornata a lui e Ergo che volevano fare la lavanderia assieme. Ed Ergo, qui aveva probabilmente ragione, non lo avrebbe aspettato.

Immutabile. Costante. Imperterrito.

Che dette così sembrano anche qualità.
In un certo senso lo sono. Per dire è da dieci anni che pare essere sull'orlo di un'incipiente inizio di calvizie. Sempre lì lì. Un perenne autunno. E chi non ama l'autunno?

E comunque scherzi a parte, ne ha. Di qualità.

Per dire, è un ragazzo molto alto. Ha delle caviglie invidiabili.
Delle chiappe molto pelose che, a chi ha di simili inclinazioni, possono piacere parecchio. E sopperire alla mutanda di lana invernale.

Le altre qualità fanno parte del mistero Thespian. Sai che ci sono, ma non riesci tanto a metterle a fuoco.
E non lo dico perchè è il suo compleanno.
Lo dico perchè non posso non essere suo amico, ma allo stesso tempo riesco a capire tutti quelli a cui Thesp sta generosamente sul cazzo. E pur capendoli, li biasimo un poco, perchè alla fine si perdono tantissimo.

Beh, auguri Thesp, e che il gioco valga sempre la candela.

E ora, dopo il brindisi, un piccolo video omaggio che mostra le qualità più nascoste del nostro amico.



7 commenti:

Ignazio ha detto...

Buon compleanno Thesp, tanti auguri :)

Thesp ha detto...

Ahaha, stupendo questo video, sembra che passi il mio tempo a ballare, a fare arti marziali, a mettermi robe strane in testa e a fotografarmi con troie.
Grazie a questo video mi sono reso conto di essere molto più figo di quanto credessi.
Grazie per questo e per tutto il pesce!

Vittorio ha detto...

Tanti auguri Thesp!!!
Comunque, se fossi in te, questo incombente autunno in testa contrapposto ad una rigogliosa primavera sulle chiappe, mi darebbe qualche preoccupazione.
Ma oggi è festa! Comincia a pensarci da domani.
CIAO BELLO!

Ergonomico ha detto...

Buon compleanno Thesp.
Se ti può consolare, sappi avevi ragione: non ti avrei aspettato.

Razzi ha detto...

Auguri, Thesp!
Se ti può consolare, oltre alle chiappe pelose hai un'altra qualità che io ho sempre apprezzato: osservi spesso le cose da un'angolazione originale, inconsueta. "Thinking out of the box" è un concetto che ti si addice, insomma.
Come quella volta che hai voluto andare a piedi da Shinjuku a Ikebukuro, ad esempio :-)

Montag ha detto...

Auguri Thesp!

Video spettacolare.
Oltre al solito trio aparazzino ho apprezzato il cameo di Papero (et altri), ma soprattutto... BUFI!

hazey ha detto...

Tanti auguri Thesp"chiappepelose"ian!