lunedì, gennaio 30, 2006

L'artefizio come major turn off

Il Razzi dice di odiare quando certe donne fanno le "smancerie", le voci da bambine, quando si commuovono davanti ad un cagnolino e si lasciano andare a quel modo un po' omologato d'espressione della tenerezza. Trova che sia quanto di più contro producente per l'eeccitanzione ci possa essere.
Potrei anche essere d'accordo.

Ma aggiungerei che di contro questa moda delle donne supersexy ha rotto un poco il cazzo. Non tutte le donne stanno bene con il tanga, le calze a rete i bustini e le giarrettiere, non tutte devono per forza atteggiarsi a mangiatrici di uomini (metonimia) o a vamp. E non tutte dovrebbero lanciarsi nella lap dance, non tutte possono essere brave come la tipa qui sotto.




Spesso la naturalezza e l'onestà sono le armi di seduzione più efficaci. Voglio dire, avranno pure loro voglia come l'abbiamo noi, no? E allora al bando gli artefici ed evviva l'artefica.
Questa me la potevo risparmiare ma so che piacerà a quel guascone del razzi.

5 commenti:

Ergonomico ha detto...

Troppi cambi di ritmo perche' una mente come la mia possa starci dietro. Si parte con una opinione di terzi e fin qui tutto a posto, condivisibile o meno che sia. Quindi il punto della questione sembra spostarsi alle opinioni di chi sta scrivendo ed ecco che emerge un prima persona confusa e tentennante che arranca nelle sue convinzioni sospesa fra insofferenza, voglia di simpatia, desiderio di genuinita' (ma non e' poi un altro cliche'?) e volgarita'. Apparentemente questi quattro aspetti c'entrano poco l'uno con l'altro, in realta' non c'entrano nulla. Ed io arranco senza sapere se ridere, riflettere o sistemarmi mascolinamente il pacco.

Apa ha detto...

Questa è la mia caleidoscopica personalità, rido, rifletto e sistemo mascolinamente il pacco di Red Ronnie.

Razzi ha detto...

senza il guizzo finale sarebbe stata una performance pietosa. davvero brava e originale

il mak ha detto...

Fantastico, questo video insegna il valore della "sopresa", dell'entropia e del disordine.

Senza quel piccolo incidente di percorso questo video sarebbe rimasto sepolto negli archivi sconfinati della Rete.

Apa ha detto...

Quale piccolo incidente di percorso?

Non faceva tutto parte della coreografia?