martedì, gennaio 31, 2006

La carta

Ho capito una cosa, ho capito che è vero che ognuno di noi ha un'abilità speciale, qualcosa in cui è davvero bravo. Spesso più di una, ma la cosa importante è che sempre ce n'è almeno una.
Io, per esempio, sono bravissimo con la carta igienica. La spezzo da dio, sempre della quantità giusta e sempre con dei movimenti precisi, eleganti, minimi. È davvero un peccato non poter condividere con altri questo spettacolo, e anche se non ne avete le prove direi che dovreste fidarvi. Che motivo avrebbe qualcuno di inventarsi una cosa del genere?

5 commenti:

Ergonomico ha detto...

E' vero, io, per esempio, ho una memoria incredibile. Mi ricordo cose che non si ricorda nessuno. Altre magari me le dimentico, ma quelle che non si ricorda nessuno me le ricordo. Per esempio, qualcuno di voi si ricorda il film per la TV de "L'isola del tesoro" in stile fantascientifico in cui Anthony Queen interpretava Long John Silver? Ve lo ricordate? E allora vi ricordate di quando sono entrato nel ritiro della Juve, ho scartato tutti ed ho segnato a Buffon da fuori area? O forse era una puntata di Holly e Benji?....

Apa ha detto...

Hey, anche io ho questo potere, soprattutto relativamente a trasmissioni televisive remote... Forse semplicemente abbiamo passato la nostra infanzia davanti al televisore, Ale.

Ergonomico ha detto...

Tuttavia questo continua a non spiegare la tua eccezionale abilita' con la carta igenica.

Apa ha detto...

È che ci metto passione nelle cose.

il mak ha detto...

È giusto ricercare la perfezione in ogni gesto.

Lo step successivo nell'Arte del Defecare è riuscire a praticare l'esercizio senza sporcarsi, quindi rendere del tutto futile l'impiego della carta.

Chi conosce quanto è profondo il mare? Chi lo ha esplorato in profondità?