mercoledì, luglio 18, 2012

Un chiarimento



Mi chiede Thesp perche' chiudo il blog.

Non chiudo il blog.

Avevo chiuso il blog con il post "Not with a bang".
Nel senso che nessuno frequentava piu' queste pagine, io non ce la facevo piu' a portare avanti l'impegno, e per chiuso intendo che non volevo piu' postare.
Detto mille volte, io un mio blog non lo voglio e se mai lo vorro' non lo vorro' cosi', questo voleva ed e' stato qualcosa di diverso, qualcosa che stava sbiadendo, le allegre avventure di Apa in Jappoland, mi e' parso giusto smettere con il mio ritorno in Europa e con le page view e le collaborazioni ad un minimo storico mai toccato dal blog. Forse valeva la pena passare ad una versione full facebook, o mollare. Ho mollato.


Forse piu' che "chiuso il blog" e' un "ho chiuso con il blog", incomprensione tra me e Ergo quando mi ha chiesto di organizzare un Aparazzifest e dissi di chiamarlo diversamente, visto che ormai il blog era chiuso.

Poi vedo, ora, che c'e' chi continua a postare e assolutamente per me va benone, non chiudo nulla, non porto via il pallone, non cancello nulla. Fate quello che volete.


So che Thesp di tanto in tanto va a guardarsi le mie foto nudo, non potrei mai privarlo di questo suo piccolo hobby.

Per quanto mi riguarda magari un giorno, e potrebbe essere anche domani, ricomincero' a postare qua, se queste pagine saranno ancora vive. Ma non credo mi ritornera' la voglia di sentirlo come un, seppur piacevole, impegno.

Come tutti voi, ho altro a cui dedicarmi.

2 commenti:

il mak ha detto...

cambiare paese (e magari lavoro) costa un sacco di tempo e porta grandi seccature, quindi penso sia lecita una pausa! per mesi/anni hai tirato tu praticamente la carretta da solo.

crepi il lupo per tutto quanto!

byfluss ha detto...

Tranquillo, apa, ora ci pensa lui!