giovedì, maggio 28, 2009

L'ospedale galleggiante




1) Va bene, ne parlo. Una mia amica aveva un cane dal nome orrendo, Kimba. Un Beagle grasso e torello, viziato e puzzava un po'. A questo cane però io gli volevo bene perché alla fine era pur sempre un cane. Insomma, io ero nella villa al mare della mia amica e lei si era allontanata. Io ero rimasta sul patio con Kimba e cercavo di fare amicizia, anche se lo conoscevo da un pezzo. Non so come, lui ebbe il sopravvento su di me e io mi trovai sdraiata a terra con lui che cercava di possedermi. La mia amica arrivò e iniziò a ridere, non è che cercò di aiutarmi, no, rideva. Poi fui liberata.
2) Ultimamente qualcuno è entrato nella mia posta elettronica e ha mandato spam a tutto il mio indirizzario. Mi sono pure auto-spammata. Siccome mi sono sentita in colpa per tutta la spam che ho mandato in giro, una notte ho sognato che arrivavo in un grande ospedale su una nave enorme e correvo per i corridoi col cuore in gola. Arrivavo davanti a una porta e vedevo mia madre che mi diceva che il Razzi era in fin di vita. E poi aggiungeva che la sera prima aveva mandato dei messaggi di spam poco chiari e quindi stava per morire. Mi sono svegliata un po' angosciata.
3) Capri è bellissima e voglio andare a vivere su un'isola.
4) La vita talvolta fa schifo ma non ci si può far nulla.
5) Non è vero che non so come è successo, il fatto è che mi ero seduta per terra per far vedere a Kimba che io ero al suo livello, cioè proprio per terra, che non c'era distanza tra di noi. E lui si è approfittato così delle mie buone intenzioni e mi è balzato addosso.
6) Oggi c'è vento ma era bello ieri l'odore di pioggia.

6 commenti:

Apa ha detto...

Kimba.
Ne abbiamo qualche foto?

hazey ha detto...

no, documentazione assente.

Ergonomico ha detto...

Che splendida metafora dei rapporti fra uomini e donne.

il mak ha detto...

eh?

Ergonomico ha detto...

Mai stato in Valsugana?

Apa ha detto...

LOL