lunedì, novembre 05, 2012

Weird fishes



Ho nuotato.
Da solo.
Su una spiaggia completamente deserta.
Alle Hawaii.
North shore di Kauai'i
Mi sono spinto fino all'oceano.
Da solo.
E ho incontrato una tartaruga marina, enorme.
A un metro da me.
Non avevo con me la telecamera subacquea.
Ma l'ho seguita e abbiamo nuotato assieme.
Non ero piu' solo.


Ho nuotato.
Da solo.
Su una spiaggia meno deserta.
Alle Hawaii.
Lanikai.
Mi sono spinto fino all'oceano.
Da solo.
E tra le grotte marine, create da sbuffi di lava ho incontrato uno squalo.
Enorme.
Avevo la telecamera subacquea e stavo filmando.
Ho filmato me che me ne andavo a gambe levate.
E l'ho lasciato da solo.

3 commenti:

Ignazio ha detto...

Prudenza esasperata la tua, Jordan non correva nessun pericolo.
Pesce grande mangia pesce piccolo, mica il contrario.

Also non si è mai soli quando si è in compagnia della propria solitudine.

Ignazio ha detto...

Ah, dimenticavo.. lo squalo era lui?

http://www.youtube.com/watch?v=agy_LdqTjBc

Montag ha detto...

Non si vede più la foto.
Fish Fail.