venerdì, giugno 29, 2012

Schadensfreude?



Lo so, sono così gentili, anche quando perdono sono educati e ti fanno quasi passare la voglia di provare soddisfazione, ti dicono Danke e Bitte e sono così perbene. Ma a vederli lì in metro chiacchierare mogi, con in faccia quei segni neri, gialli e rossi di un rosso ormai stinto tendente all'arancione mentre io me ne stavo zitta nel mio silenzio azzurrino e dentro di me cantavo Vivalità Vitalità, proprio non ce l'ho fatta e la mia soddisfazione li ha abbattuti tutti, uno a uno, come birilli su una pista lunga decenni.

5 commenti:

Ergonomico ha detto...

I tedeschi gentili? Per fortuna non ti legge Primo Levi.

Da par mio esulterò con la stessa serafica classe con la quale ho commentato entrambi i gol dell'Italia:

EL NEGHER DE BRESSAAAAAAAAAAAAA!

Razzi ha detto...

Brescia protagonista all'Europeo, eh? Pirlo, Balotelli, Prandelli. Adesso ci manca solo che Apa torni in Europa e il quadro sarebbe completo.

byfluss ha detto...

Sì, bravo Ergo, bravi tutti, belle le sonorità...MA GLI STRALI DI GUFO, DIO CANTANTE, DOVE CAZZO SONO!!!!!????

Ergonomico ha detto...

Tu hai ragione Byfluss e mi scuso, ma sono scaramantico, fino a domenica non se ne parla.

byfluss ha detto...

Va' che ti curo, eh!