venerdì, novembre 04, 2011

Vola! Fagiano!

Ho sempre amato il calcio, tanto che per questo nobile sport ho donato anche un ginocchio.

Però.
L'Inter ultimamente non mi sta dando tante soddisfazioni e di conseguenza ho deciso di ampliare i miei orizzonti.
Ho deciso di cercarmi una nuova squadra in Giappone, un team che potesse in qualche modo essere anche un po' vostro.

Ed è così che ho trovato la Fagiano Okayama.




http://www.fagiano-okayama.com/index.html


Si tratta di un team di tutto rispetto, i fagianotti vantano nomi del calibro di Ryusuke Seno, noto per la sua particolare abilità nei colpi di petto.





Da notare gli striscioni completamente in italiano, esempio lampante dell'immigrazione nostrana (anzi direi interista per ovvi motivi) in Giappolandia.


Amala!
Pazza fagianotta amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Fagianotta amala!

Nessun commento: