martedì, settembre 25, 2012

INCHIESTA: Ergonomico "Cavaliere senza macchia"? Prima controlliamo le mutande.



Avevo lasciato Aparazzi perche' frequentare Ergo e postare sul blog era effettivamente troppo per me.

Come bere la coca cola e la pepsi assieme. Assurdo. Inutile.


Dovevo fare una scelta, la feci: Ergo.

LOL. "Feci".

Poi arriva l'altra sera, a casa mia, siamo li' che ci godiamo la Juve che fa l'impresa.
Mica Ergo mi deve tirar giu' uno scoreggione sul divano?

"Ops", dice.

Ops...

Well.
Solo gli scemi non cambiano idea.
I am back.
In Japan.

Lontano da Ergo.

9 commenti:

byfluss ha detto...

LOOOLLLLL!!!
Questo è un rientro!
Ma veramente sei tornato là?
E il prenzo? E la cena? E il Nude Roofing?

Ignazio ha detto...

Habemus Apa.
Bentornato biondo, era ora ;)
Comunque io l'avevo detto che mollare Aparazzi era una cagata.
Feci bene, lo so.

Ps. Resta con noi, nessuno farà rumori nefasti.

byfluss ha detto...

Figa, l'hai appana fatto!

Montag ha detto...

Povero Ergo.

byfluss ha detto...

Mi scambiate la e con la a dei miei due commenti? Grazie.

Ignazio ha detto...

Non preoccuparti Byfluss, fa lo stesseo.


il mak ha detto...

almeno ha messo la mano davanti al culo prima di scurreggiare?

Apa ha detto...

Sono a Tokyo, ma solo fino a domenica mattina.

Non sopportavo piu' il sushi di Londra, sai che a me se non e' fatto bene girano i coglioni.

byfluss ha detto...

Ma infatti! 'Sti cafoni di inglesi!